A Big International Group

news_21.04.09

“Palladium Group è un fermo punto di riferimento nel panorama internazionale del Real Estate.
Nato nel nord Italia a metà del 19° secolo, Palladium Group con le sue sedi in Italia, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Svizzera, Dubai, Inghilterra e Stati Uniti è un gruppo internazionale in grado di gestire ed affrontare professionalmente tutte le sfide del mercato immobiliare globale, avendo la capacità di dialogare proficuamente con tutti gli investitori privati ed istituzionali nel settore del Real Estate.
L’esperienza consolidata nel corso di più di un secolo, unitamente ad una visione globale dei vari segmenti del mercato immobiliare, ottenuta con il rispetto delle culture di ciascun paese dove opera, con una attenzione accurata nella selezione delle aree urbane da sviluppare ed una fidelizzazione a lungo termine con i propri Clienti, Partner operativi e Utenti finali, garantisce a Palladium Group di potersi definire una Real Estate Company a 360°.

Palladium Group, con le sue diverse società, è in gradi di offrire servizi di Property Development, Investment & Asset Management, Project Management, Marketing, Technical Supervision e Financial Management, garantendo così ai propri Clienti una attenta analisi e verifica delle opportunità, un intervento tempestivo sul mercato immobiliare di riferimento, attraverso un consolidato know-how.

Palladium Group opera in tutti i settori del mercato immobiliare individuando opportunamente i singoli progetti: residenziale, direzionale, commerciale e ricettivo sono alcune delle tipologie di intervento su cui il gruppo incentra il proprio core-business. Tutti le opportunità vengono concepite, formalizzate e gestite nel rispetto delle logiche del mercato sia a lungo sia a breve.
Per ottenere questo il Gruppo nel corso degli anni ha consolidato, nelle sue diverse Sedi, un team di professionisti locali ed internazionali in grado di gestire la progettazione, la pianificazione e la sviluppo di ogni singolo progetto. Grazie a questa struttura operativa Palladium garantisce una efficiente sintesi tra conoscenza del prodotto, innovazione e utilizzo dei più recenti strumenti operativi e di gestione.

Palladium in Svizzera.
Fibic Promozioni Immobiliari, società del gruppo Palladium in Svizzera, svolge presso la propria Sede a Lugano sia l’attività di promozione immobiliare per le nuove iniziative sia la gestione delle proprietà immobiliari in portafoglio e di terzi.
Attualmente sono in corso i lavori di costruzione e le attività di promozione e vendita di due progetti immobiliari di vero prestigio: “Residenza La Fiorita” e “Residenza Collina d’Oro”.
La localizzazione di entrambi le iniziative, il loro grado di finitura e le peculiari caratteristiche architettoniche, armonizzate da un tessuto urbano esclusivo, dove privacy e quiete si fondono nella splendida vista del lago di Lugano, orientano il prodotto residenziale verso una clientela più esigente ed attenta ai dettagli.

Non reputiamo di dover necessariamente descrivere i particolari costruttivi e le finiture di alto livello, gli impianti all’avanguardia che troppo spesso vengono pubblicizzati dagli altri operatori immobiliari senza poi un effettivo riscontro. Il nostro è già un prodotto che garantisce queste peculiarità.
Noi riteniamo che il Cliente debba essere seguito e accompagnato sin dai primi contatti fino alla formalizzazione della compravendita, cercando di soddisfare la maggior parte delle sue attese e delle sue ambizioni, cercando di condividere le sue scelte o le sue varianti e mettendo a sua disposizione tutta la nostra professionalità e le nostre risorse operative.

Chi desiderasse avere più informazioni in merito è invitato a contattare la nostra sede Fibic di Lugano, che sarà ben lieta di poter incontrare il Cliente fornendo tutte le indicazioni e informazioni richieste.”
Ticino Welcome – marzo 2009